domenica 30 settembre 2012

la perla di piero longo

siccome il parlamento rappresenta le/gli italian* - e de* italian* fanno parte sia persone oneste che delinquenti - è giusto che all'interno si abbia un incarnato il più omogeneo possibile; di conseguenza è naturale avere de* parlamentari condannat* o rinviat* a giudizio. ah beh, non fa una piega.
è naturale che un* cittadin* comune debba essere incensurat* per poter accedere ad un concorso pubblico, mentre un* qualsiasi parlamentare che amministra i fatti nostri, non senta la necessità di dimettersi se viene raggiunt* da un avviso di garanzia, sarebbe un grave atto contro la democrazia! eccheccavolo! (non ricordo l'aut* di questa)
a volte mi chiedo se questa gentaglia qui, ste marionette dedite esclusivamente al denaro e al potere (fittizio, perché poi son manipolat* come bambocc*), quando si fanno un esame di coscienza - perché - cazzo! - se me li faccio io, succederà pure a loro; dico, in quei rari casi in cui capita che c'han la luna di traverso o sono più vulnerabili e arriva il minuto della paturnia, si rendono conto delle vigliaccate che fanno? come fanno a raccontarsela così bene da convincersi di agire nel giusto?

Nessun commento:

Posta un commento