giovedì 27 ottobre 2011

offese alternative

per quanto riguarda me è - senzalcunombradidubbio - un gran bel periodo di mmmm (no è che proprio quella parola non mi piace, sono un po' schifa): da una settimana entrata nel mirabolante gruppo de* disoccupat* (sì lo so che è SOLO UNA SETTIMANA ma oggi vedo più nero del buio pesto con gli occhiali da sole), non becco lo stipendio da agosto, ho litigato con un'amica e il non starci male quanto pensavo mi fa sentire una bastarda, i dolori del ciclo non mi abbandonano da ieri e ho un mal di testa da aver tentato un paio di volte di svitarla...infatti sto al pc che è la cura ideale. e mi fermo qui. 
comunque, stavo riflettendo su quale vocabolo potesse sostituire "vaffanculo" (che in sti giorni ha fatto piroette da manuale) e darmi la stessa sensazione liberatoria che provo quando, incazzata come una biscia o nervosa come una faina, la sputo abbastanza spesso. non è per far l'alternativa, ma in fin dei conti si augura a qualcun* di andare a far sesso e se al* destinatari* del consiglio piace pure quel tipo di pratica non c'è nemmeno gusto a dirla. mi immagino qualcun* incazzat* che alla fine delle boiate mi augura "mavaiatrombareconjuliannemoore!!". però, ora che ci penso, sarebbe un bel modo di finire un litigio...cioè, se anzichè le offese, si augurassero pratiche sessuali forse la gente si sentirebbe meglio... mmmhh...
per questa idea geniale potrei ottenere un ministero, lo so.

rileggendo il post con tutte quelle parentesi ho la vaga...no, anzi, ho la netta sensazione se non addirittura certezza di avere una personalità multipla. che bello, potrei aggiungerlo sul curriculum.

Nessun commento:

Posta un commento