giovedì 30 giugno 2011
martedì 28 giugno 2011
28 giugno 1969 - STONEWALL
"We are the Stonewall girls
We wear our hair in curls
We wear no underwear
We show our pubic hair
We wear our dungarees
Above our nelly knees!"
We wear our hair in curls
We wear no underwear
We show our pubic hair
We wear our dungarees
Above our nelly knees!"
mercoledì 22 giugno 2011
martedì 21 giugno 2011
"una strada c'è nella vita. la cosa buffa è che te ne accorgi solo quando è finita. ti volti indietro e dici 'oh, guarda, c'è un filo'. quando vivi non lo vedi il filo, eppure c'è. perchè tutte le decisioni che prendi, tutte le scelte che fai sono determinate, si crede, dal libero arbitrio, ma anche questa è una balla. sono determinate da qualcosa dentro di te che è innanzitutto il tuo istinto, e poi da qualcosa che gli indiani chiamano il karma accumulato fino ad allora."
La fine è il mio inizio - Tiziano Terzani
La fine è il mio inizio - Tiziano Terzani
lunedì 20 giugno 2011
giugno 2011
INGREDIENTI:
1 buongiorno in 3 dialetti diversi: uè testina, uèuè, ahiò!
1 europride
26.857.452 sberle/orgasmi
4 donne a villa angeletti
sì, va bene, giugno non è ancora finito e rischio che mi tiro jella da sola maccchissenestrafrega, a me sto mese sta piacendo proprio un sacco
venerdì 17 giugno 2011
lunedì 13 giugno 2011
domenica 12 giugno 2011
C'è una piccola nota che stona la giornata di ieri, suggeriscono di lasciarmi scivolare tutto addosso ma se lì per lì ci riesco, poi il neurone ci frulla su e proprio non ce la faccio. Non mi riesce l'indifferenza e poi la verità è che non voglio mi appartenga. Perciò ripenso a ieri, ai tanti sorrisi che mi hanno avvolta e ce n'è uno che manca, il tuo. Mi dicono di lasciar perdere, che non ne vale la pena, che ci sto male inutilmente e anche io, lì per lì, ieri mattina t'ho mandata mentalmente a fanculo perchè il tuo atteggiamento proprio non l'ho capito. Ma poi ci rifletto e mi dico che la gente non è matta, c'è sempre un motivo per ogni parola o atteggiamento. Chiedertelo non posso, quindi lo sputacchio qui sperando che questo "perchè?" la smetta di rigirarmi nella testa.
Proud To Be Fabulous
Da mezz'ora sto cercando un inizio ma non esce nulla, riguardo le foto, leggo gli articoli dei vari quotidiani, cerco ispirazione da una frase che spunta qui e là, ma nulla. Nella testa si affollano le immagini di ieri e si mescolano alle emozioni variopinte che mi hanno accompagnata durante il corteo. Un sorriso è quello che spunta ad ogni istantanea che fa capolino e credo che descriva meglio di qualsiasi parola quello che ho provato ieri a Roma. Ma c'è anche un po' di commozione ripensando alla giornata che è stata e si presenta ora, forse perchè sono stanca o forse perchè, come sempre da quando ero una bimbetta, l'adrenalina lascia il posto ad un po' di nostalgia. Ero lì con chi volevo che fosse al mio fianco per condividere con me quella giornata per qualche ora, un ballo, una manciata di minuti o solo un lungo abbraccio. Ero nella MIA città, non per nascita ma sicuramente per cuore. Ero lì, fiera non tanto di sbandierare il mio modo di amare, ma con la mia presenza di contribuire a far sì che prima o poi questo modo ottenga rispetto. Ero felice travolta da quel fiume arcobaleno che ha riempito di musica, colori, orgoglio e brillantini la Roma Caput LGBTQI. Incrociare facce amiche e condividere insieme anche solo con uno sguardo e un saluto la gioia di essere lì e di esser circondat* da un grande abbraccio arcobaleno, o scambiare un sorriso con perfett* sconosciut* mi ha allargato il cuore. Come sentire l'appoggio della mia famiglia che, anche da lontano e con poche battute mi ha fatto capire che era lì con me; soprattutto mio fratello, l'uomo migliore che conosca. Ero lì con un milione di persone, unit* perchè quella parola che tanto amo, RISPETTO, abbia finalmente valore per chiunque. Ero lì perchè, ieri, non avrei voluto essere da nessun'altra parte.
giovedì 9 giugno 2011
domenica 5 giugno 2011
venerdì 3 giugno 2011
giovedì 2 giugno 2011
a parte l'inevitabile voglia di cioccolato che abbiamo combattuto con una preventiva dose di gelato
a parte i vaghi ricordi della storia con il rischio di un'insana voglia di ammmmore
a parte carrie ann moss che è lontana anni luce da matrix
a parte la mia intenzione di passare la serata a molestare la poltrona e m'è toccato andare in trasferta
a parte 'al mio segnale: scatenate l'inferno'
a parte questo, dicevo... ma quanto è sensuale la binoche in questo film!?! maduuu
Iscriviti a:
Commenti (Atom)
